Cosa puoi fare con un negozio shop21.it?

Crea il tuo catalogo prodotti

Gestisci facilmente il tuo catalogo prodotti, inserendo tutte le informazioni necessarie per vendere i tuoi articoli.

Potrai specificare per ogni prodotto:

  • Titolo
  • Descrizione
  • Una o più foto
  • Prezzo
  • Disponibilità
  • Categorie
  • Parole chiave
  • Attributi
  • Varianti (colori,taglie,…)

Diversi metodi di pagamento

Puoi attivare uno o più metodi di pagamento affinché i tuoi clienti possano scegliere come pagare i loro acquisti.

Puoi scegliere tra:

  • Bonifico bancario
  • PayPal con account o con carta di credito MasterCard o Visa
  • Carta di credito tramite Intesa San Paolo
  • Carta di credito tramite Unicredit

 

Shop21.it non trattiene nessun costo sulle tue vendite.

Visualizza gli ordini in tempo reale

Ricevi e gestisci in tempo reale gli ordini effettuati sul tuo negozio.

Per ogni ordine puoi vedere i dettagli dei prodotti e degli acquirenti, gestendo in modo intuitivo le diverse fasi di evasione.

Suddividi i tuoi prodotti con categorie e parole chiave

Puoi suddividere i prodotti secondo categorie, sottocategorie e parole chiave, in modo da visualizzarli e catalogarli all’interno dello shop.

Gestisci più metodi di trasporto con relative spese di spedizione

In base alle tue esigenze puoi attivare tre tipologie di spedizione per la consegna dei prodotti.

Tutte le modalità di spedizione devono essere impostate per zona, in base alla provincia o al CAP del cliente finale (zona predefinita Italia).

  • Tariffa unica –> Possono essere inserite una o più tariffe uniche per zona (es. in base al corriere a cui ci si appoggia per la spedizione).
  • Spedizione gratuita –> Può essere attivata al raggiungimento di determinate condizioni (es. buono promozionale, quantità minima, importo minimo).
  • Ritiro in sede –> Dove possibile si può attivare la modalità “ritiro in sede”, senza spese di spedizione aggiuntive per il cliente finale.

Oltre a questo si possono creare anche delle “classi di spedizione”.

Alcuni prodotti possono essere differenziati per classe andando così a creare delle eccezioni alla tariffa unica precedentemente impostata.

Ad esempio nel caso di vendita di prodotti pesanti creando una “classe di spedizione”, con relativo costo e associandola ai prodotti interessati, 

alla conferma dell’ordine da parte del cliente finale, le spese di spedizione non verranno calcolate prendendo il valore della “tariffa unica”,

ma quello della “classe di spedizione” associata al prodotto.

Personalizza il tuo shop

Personalizza il tuo shop in base alla tua immagine. Inserisci:

  1. Logo
  2. Colori
  3. Contatti

Il tuo shop è unico e rispecchia la tua attività

Dopo aver acquistato lo shop scegli il colore di riferimento per l’e-commerce e carica nella tua area privata il tuo logo.

  • In tutte le pagine verrà visualizzato il logo e verrà utilizzato graficamente il colore scelto.
  • Creeremo la pagina contatti recuperando i dati da te inseriti.
  • La mail che verrà inviata ai clienti finali al momento della conferma d’ordine avrà il tuo logo e colore.

Registrazione del cliente

Al momento dell’ordine verrà chiesto al cliente finale di registrarsi sul tuo e-commerce. In questo modo lui potrà verificare facilmente lo stato degli ordini fatti e darà a te una visione globale degli utenti che faranno gli ordini.

E se hai bisogno di aiuto…

…siamo sempre con te!

Offriamo:

  • Assistenza tecnica disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00;
  • Manuali d’uso sempre disponibili che spiegano passo a passo come organizzare i prodotti e gestire il negozio.

Hai qualche domanda?

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